domenica 18 gennaio 2009

VICCHIO - ELEZIONI PRIMARIE - I Padroni della politica non ascoltano i cittadini.

Domenica 18 Gennaio 2009

CITTADINI IMBAVAGLIATI

Dai quotidiani di oggi abbiamo appreso che Venerdi 16 gennaio direttivo del Partito Democratico ha deciso l'azzeramento dei Candidati alle Primarie e la ripresentazione di un unico candidato a Sindaco: ELETTRA LORINI.
Il partito democratico con la scelta delle candidatura unica alle primarie di coalizione ha negato ai cittadini un'opportunità di rinnovare il modo di amministrare il nostro Comune e di dare alla politica locale un nuovo corso.

Il nostro unico interesse è il benessere del comune di Vicchio, che deve essere amministrato con entusiasmo, trasparenza ed onestà.
Il Municipio di Vicchio non è la casa di pochi ma di tutti i cittadini, anche se alcuni politici lo hanno dimenticato.
Sia ben chiaro che ITALIA DEI VALORI non accetta manovre di partito per togliere ai cittadini lo strumento di scelta e di decisione dei percorsi politici per il futuro del paese.
Trasparenza e rispetto dei cittadini sono la base della democrazia.
ITALIA DEI VALORI guarda alla realtà, valutando con attenzione la scelta fatta dal Pd, prendendo atto che oggi la realtà è molto diversa da quella iniziale che aveva formato la coalizione di centro sinistra.
ITALIA DEI VALORI VICCHIO
Pietro Tagliaferri

1 commento:

Anonimo ha detto...

BEN DETTO.... E ORA FACCIAMO DI TUTTO PER RIPORTARE LA SITUAZIONE ALLA NORMALITA'. BUON LAVORO PER IL FUTURO DI QUESTO NOSTRO BISTRATTATO PAESE
LIBERALAMENTE