lunedì 16 febbraio 2009

VICCHIO - PRIMARIE DI COALIZIONE PD-PS.

PD+PDL= ROBERTO IZZO
********
Roberto Izzo PD
vince le primarie di Vicchio con i voti decisivi degli elettori del PDL
questa è la nuova realtà!!!
**********
Un attimo di riflessione è dovuto ai cittadini di Vicchio.
Il rinnovamento non può arrivare
da chi condivide la politica della destra.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

La NUOVA realtà è che Roberto Izzo ha vinto le elezioni primarie (VERE e PARTECIPATE) con i voti dei cittadini vicchiesi.
Tutto il resto sono BAZZECOLE!!!!!!

Anonimo ha detto...

Viva la DEMOCRAZIA...
La seconda vera notizia, dopo la novità IZZO, è che finalmente a Vicchio è crollata l'unica certezza che era rimasta....
I comunisti e 60 anni di loro egemonia.
Ieri 15 febbraio 2009, anche a Vicchio è finito il comunismo. Finalmente abbiamo qualcosa da raccontare ai nostri figli.
L'unico rimpianto è per tutti i nostri cari deceduti che non hanno potuto vivere questo bellissimo momento.
Viva la DEMOCRAZIA!!!

Anonimo ha detto...

E ANCHE A VICCHIO E' CROLLATO IL MURO DI BERLINO...PER LASCIARE IL POSTO AD UNA REALTA' VERAMENTE DEMOCRATICA, CHE RISPECCHIA LA NOVITA' PROGRESSISTA RAPPRESENTATA DAL P.D.!PERCHE' QUESTO E' IL VERO PARTITO DEMOCRATICO E ROBERTO IZZO, LO INCARNA TUTTO!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

potrò dire a mio figlio...
"io c'ero!"

Anonimo ha detto...

In DEMOCRAZIA si vince e si perde. Quando si perde, si dovrebbe comunque mantenere la dignità ed evitare bassezze di questo tipo. Questo partito si chiama DEMOCRATICO, no?!

Anonimo ha detto...

GENTILISSIMI commentatori "anonimi"
i vostri commenti sono molto prezioosi perchè sono dettati dai vostri stati d'animo, più cattivi sono e più andiamo a toccare dove il dente duole. Se siete informati dovete ammettere che Italia Dei valori è stata l'unica forza politica della coalizione che si è battuta per il rispetto delle regole, per far partecipare il candidato che avete sostenuto alla corsa delle primarie. Ricordate? I grandi capi del Pd avevano escuso Izzo per paura della sua vincita.
Io mi complimento per il vostro impegno, per la vostra vittoria,dopodichè mi sia concesso di dire la verità, almeno a quella parte di cittadini che vuole sapere le cose come stanno. Perchè dovrei dire che è stata una vittoria degli elettori del centro sinistra , quando per l'elezione del Candidato Izzo è stata determinate il sostegno degli elettori del PDL.
Una stretta di mano a tutti di amicizia perche il confronto politico non è un contrasto personale. Pietro Tagliaferri.

Anonimo ha detto...

Questa è la TUA verità!!!E tra l'altro opinabile, poichè gran parte degli elettori del centro-destra che hanno votato ieri, sostenevano sia il SINDACO USCENTE che il CANDIDATO SOCIALISTA. Se la vuoi raccontare ai cittadini vicchiesi, dilla TUTTA!

Anonimo ha detto...

Ma quale dignità e bassezze... Lo scrutinio era finito alla mezzanotte; all'una il "lucido" e "cappellone" stavano già pensando di fare una lista civica.... da contrapporre al sindaco democristiano...
Questo è il vero spirito democratico?....

Valori del Mugello ha detto...

Vedi un conto è un cittadino indipendemente dalla collocazione politica,va a votare per sostenere un candidato perchè lo ritiene capace e autorevole per l'incarico di sindaco, ma elettori noti del pdl che si vantano di aver contribuito loro a determinare l'elezione del candidato sindaco è una realtà che deve essere detta, non vedo tutte queste polemiche, alla elezione del candidato Izzo ha contribuito i voti di elettori del Pdl e alcuni dei sostenitori hanno agevolato ed organizzato questa tattica, forse l'unico che non sapeva era proprio il candidato. questa è verità niente altro.

liberalamente ha detto...

non sono un anonimo sono il redattore del blog LIBERALAMENTE e mi sento profondamente offeso dagli insulti che Lei pronuncia verso Izzo e tutti coloro che vedono in lui un possibile rinnovamento della politica vicchiese. Lei signor Tagliaferri si era mosso bene al momento dell'azzeramento delle primarie.... poi ad un certo punto a cominciato ad avere un comportamento politico non più lineare... ora sente questa vittoria del popolo democratico come una offesa alla sua purezza politica ed un vulnus alla democrazia: perchè qualche "sporco" elettore ha inquinato le limpide acque dello stagno politico vicchiese... Su via Tagliaferri si informi bene chi è Roberto Izzo e chi sono le persone che da anni lavorano per una svolta vera in questo paese... si informi... io sono a disposizione e smetta per favore di dire sciocchezze... spera in qualche voto in più?... sarebbe meschinamente conquistato... anche se non credo vi siano cittadini sovrani che cadono in codesto tipo di reti. Concludo dicendo che il candidato Izzo: (1) aveva in bella vista nella prima pagina del suo volantino il simbolo del Partito Democratico (2) non ha lanciato accuse contro nessuno... le ha solo subite anche in maniera sporca... (3)non è un santo... ma sicuramente una persona seria e rispettabile.... (4)anche Lei dovrebbe darle un pò del suo rispetto... Se poi, qualche cittadino del Centro Destra ha dato il suo consenso a Roberto (? cosa da verificare?) non vedo il vulnus e la macchinazione segreta. Vedo invece l'aspetto positivo di una persona che riesce ad attrarre i consensi... e tutti sappiamo quanto è necessario avere più consensi di fronte ad un berlusconi che avanza...
Le porgo i miei auguri di buon lavoro politico per questo nostro paese Gamberi Angelo