
Votare informati vuol dire sapere come stanno le cose. Nel nostro Paese manca ormai un'informazione libera, l'opposizione viene imbavagliata, i sistemi di controllo, a cominciare da quello dei magistrati, vengono zittiti, derisi e criminalizzati, e il Parlamento è diventato la succursale del cantautore unico.
Per questa ragione abbiamo pensato di mettere i cittadini in condizione di votare informati, interagendo direttamente con il partito. Non so se con gli altri partiti sarete in condizione di potervi informare a sufficienza, ma con il nostro sicuramente si. Per tutta la settimana prima del voto, otto ore al giorno in diretta streaming, interagiremo direttamente con voi. Ognuno di voi potrà porre le proprie domande, ci sarà un interlocutore dell'Italia dei Valori che, a nome del partito, vi dirà quali sono le nostre azioni, le nostre proposte, i nostri programmi in materia di occupazione, di lavoro, di energia pulita, in materia di solidarietà, in materia di infrastrutture e di sviluppo, quali sono le priorità secondo noi, quali sono le cose che bisogna fare, quali sono le cose che non andavano fatte e che non saranno da fare.
Vi metteremo in condizione di conoscerci ancora di più, di ricevere i vostri consigli, i vostri apprezzamenti e, soprattutto, le vostre critiche perché servono per migliorarci.
Vi presento questo spazio televisivo in Rete. Seguiteci, ma siate soprattutto voi i protagonisti, interagendo con noi e mettendoci in condizione di fare meglio il nostro lavoro a livello regionale e parlamentare.
L'Italia dei Valori apre questo spazio di informazione, sperando che non ce lo chiudano prima. Sapete, il Presidente del Consiglio potrebbetelefonare: “Innocenzi! Tu che sei poco innocente, mi fai il favore di intervenire e chiudere questa trasmissione?”. Non lasciamoci imbavagliare, reagiamo prima che sia troppo tardi.
Antonio Di Pietro
Nessun commento:
Posta un commento